Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa della partita contro il Torino in programma domani
Non è ancora chiaro se domani Lazio-Torino si giocherĂ oppure no, nel frattempo in casa biancoceleste ci si sta preparando ad affrontare al meglio la partita. E anche il tecnico Simone Inzaghi ne ha parlato in conferenza stampa: “I ragazzi li rivedrò oggi dopo Bologna, la prepareremo nel migliore dei modi, sapendo che con tutte le gare ravvicinate e il Covid, le incertezze sono sempre dietro l’angolo. Contro il Toro cercheremo subito di voltare pagina rispetto all’ultima sconfitta. Avevamo fatto tanto in questi due mesi per essere in scia con tutte le altre pretendenti, vogliamo rimanerci fino alla fine”.
Inzaghi: “Prepariamo la partita nel migliore dei modi”
“Veniamo da una brutta sconfitta – ha proseguito l’allenatore della Lazio – dove eravamo partiti nel modo giusto per come avevamo approcciato la gara. Poi l’episodio del rigore e aver subito gol nell’azione seguente hanno indirizzato la gara. Una squadra forte e ambiziosa come la nostra non si può far influenzare dagli episodi, deve essere piĂą forte di tutti e tutto”.
Inzaghi ha poi parlato anche dell’infortunio di Manuel Lazzari: “Per quanto riguarda Lazzari dobbiamo aspettare gli esami di domani, ha avuto questo problema nei minuti di recupero del primo tempo. Vedremo tra oggi e domani anche la condizione di chi ha giocato di piĂą negli ultimi giorni. Prepareremo la partita nel migliore dei modi”.

pagliaccio tu e il tuo presidente megalomane bisognerebbe vedere come mai con circa 1000 miliardi di lire le è stato dilazionato il debito in 20 anni e due squadre come torino e fiorentina con 30 miliardi a testa sono fatte fallire ci sono dei santi in lega ?
Ma stati zitto vah…invece di dare aria ai denti….vorresti giocare con un TORO decimato,vuoi vincere facile hee….sei pietoso….
A parte che per come ti sei posto sei un povero Burino di Mexda , detto questo noi sulla nostra tabella della speranza avevamo già messo in programma una sconfitta contro di voi speriamo che non avvenga il contrario perché altrimenti sai come ti brucerà il cxlo